Bed and Breakfast a Castiglione delle Stiviere, a pochi km da Desenzano del Garda: un’elegante cascina rurale nel pieno della campagna, interamente ristrutturata per ricavare in quello che un tempo era il portico con fienile, confortevoli stanze da letto ognuna con un colore ed un arredo che va dal moderno al primo ‘900.

Tutte le stanze si caratterizzano per almeno due motivi: sono ampie e luminose, con soffitti in legno e i relativi servizi sono adeguati; godono poi di una vista sulla campagna circostante davvero unica.
Un posto che può ricaricare le batterie dopo una giornata di stress per un manager in viaggio o, più semplicemente, per una coppia in luna di miele o in giro per turismo nella zona gardesana. Ogni camera è provvista oltre che di televisore anche di aria condizionata.È consentito portare animali di piccola e media taglia: siamo animal friendly e anche gli animali sono i benvenuti. Le camere sono dotate di impianto di condizionamento per i giorni più caldi e all’esterno ci sono alcuni posti auto. Il giardino si presenta spazioso e ben tenuto, con varie zone dove rilassarsi in mezzo al verde. Nelle stanze sono presenti inoltre televisione e collegamento wi-fi alla rete internet. Insomma si può definire una struttura polifunzionale: una struttura per venire incontro alle vostre esigenze, una struttura per famiglie, per affari business, per vacanze, e anche, perchè no, per una fuga romantica.

Per tutti gli ospiti è a disposizione la linea wi fi ad alta velocità, l’uso della cucina, della sala comune in cui rilassarsi ed una biblioteca a disposizione.

L’idea de La Cascina di Alice nasce dal desiderio di creare uno spazio in cui ci si possa sentire a casa propria. Un porto sicuro per chiunque passi nei pressi per qualsiasi motivo, sia lavorativo che di svago.
Sia che voglia riposarsi per una notte o trovare un punto di partenza per visitare tutte le zone meravigliose offerte dal nostro territorio, abbandonare i problemi del quotidiano e trovare un pò di serenità.